Nocera sotto choc: la 32enne Elia Caroccia muore precipitando dal sentiero in Molise

Stampa
Nocera Inferiore sotto choc per la tragica fine di Elia Caroccia. La giovane è scivolata percorrendo il sentiero
poco dopo il ponte tibetano di Roccamandolfi in provincia di Isernia.

La 32enne è precipitata – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – precipitata intorno alle ore 13.30 di ieri, in una ripida scarpata sottostante lo stretto percorso e cadendo per circa 80 metri sotto gli occhi sbigottiti del fidanzato e dei loro amici.

Elia, del centro di Nocera Inferiore, era in vacanza con il fidanzato, un giovane della provincia di Caserta. Il gruppo di amici aveva deciso di effettuare un’escursione in uno posti più belli e suggestivi dei monti del Matese, al confine tra la provincia di Isernia e i Comuni dell’alto Casertano.

Il corpo è stato recuperato soltanto nella serata di ieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.