Nuovo sbarco al porto di Salerno: domani arrivano 114 migranti a bordo della Sea Eyes
Nuovo sbarco previsto nella giornata di martedì 22 agosto nel porto di Salerno. E’ stata approntata la macchina organizzativa per i 114 migranti che scenderanno dalla nave tedesca Sea Eyes, soccorsi dalla ong al largo della Sicilia. La Prefettura di Salerno ha già predisposto il collaudato piano per l’accoglienza con l’arrivo è previsto per le ore 8.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Basta con questi governi di Sinistra… cosa…ah questo governo è di destra 🙈🙉🙊
I patrioti hanno vinto l’elezioni con la balla colossale della chiusura dei porti e una volta arraffato il potere…per fortuna i loro elettori hanno senso critico meno che zero.
Basta con l’entrata regolarizzata di “clandestini criminali”…è tutto organizzato tra ONG, EU e WEF, per aumentare la criminalità in europa (buon esempio Stoccolma che ha accolta tantissimi immigrati e dove la criminalità è esplosa in seguito. Anche a Salerno la criminalità causata dagli immigrati è l’ordine del giorno ma il prefetto/comune/regione continuano a percorrere questa folle strada come da agenda 2030.