Allarme incendi: piromani in azione a Cava ed Agropoli, bruciati ettari di vegetazione

Stampa
Foto di archivio

Continua l’emergenza incendi in provincia di Salerno, dove si sono registrati due roghi nelle ultime ore.

I vigili del fuoco, coadiuvati dal gruppo comunale di Protezione civile, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di cittadini, in località Moio Alto, ad Agropoli, evitando il propagarsi delle fiamme.

Poco dopo l’alba di ieri, è stato segnalato agli operatori del Gruppo Volontari di Protezione Civile cavese un altro incendio in località Diecimare.

Sono state inviate dalla Sopi Salerno, sul fronte dell’incendio, due squadre Aib (antincendio boschivo) della Provincia di Salerno, oltre a due squadre Aib della Protezione Civile comunale.

L’incendio, a causa del forte vento, ha incenerito circa 3 ettari e mezzo di vegetazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.