“E…state con noi”, l’iniziativa della Polstrada fa tappa in Costiera Amalfitana

Stampa
Dallo scorso 30 giugno fino al prossimo 3 settembre, in 27 città turistiche  italiane, si svolgerà la campagna di prevenzione ed educazione stradale della Polizia di Stato, denominata  “E…state con noi” e curata dal Servizio Polizia Stradale.

Domenica 27 agosto  l’iniziativa farà tappa nella splendida cornice della costiera amalfitana precisamente a Maiori, nella piazza sottostante il porto, dove dalle ore 18.00 alle ore 24.00 stazioneranno il Pullman Azzurro della Polizia Stradale, munito dell’aula didattica itinerante utilizzata per le attività di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale,  la Lamborghini Huracan della Polizia di Stato, la supercar impiegata nel trasporto in emergenza di organi, plasma e sangue.

L’evento coinvolgerà cittadini e turisti per sensibilizzarli sul tema della sicurezza stradale, anche attraverso utili consigli sul corretto comportamento da tenere alla guida, di particolare attualità soprattutto nel periodo estivo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.