Lite tra rom degenera in maxi-rissa: sfasciato pronto soccorso ospedale Nocera

Stampa
Brutto episodio in ospedale a Nocera Inferiore. Una maxi rissa tra alcune persone di etnia rom è degenerata ed ha interessato alcuni locali del nosocomio dell’agro. Una decina le persone ferite, danni al pronto soccorso.

Stando ad una prima ricostruzione pare che la discussione sia partita all’esterno di un bar della città: protagonisti dell’episodio due giovani. Ben presto però sono rimaste coinvolte altre persone. Per alcune si è reso necessario il trasferimento all’Umberto I per farsi medicare.

Ed è proprio in ospedale, come sottolineato dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che la lite è ripresa fino a degenerare in una vera e propria rissa da saloon. Nella colluttazione sono stati danneggiati arredi ospedalieri, mentre gli operatori sanitari sono stati minacciati e aggrediti.

Fonte Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.