Lozano rompe con il Napoli. Suggestione El Chucky per la Salernitana?

Stampa
È rottura totale tra il Napoli e Hirving Lozano. Il messicano, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha rifiutato il rinnovo di contratto, infastidito dopo la decurtazione dello stipendio da 4,5 milioni a 2,5. Una situazione che lo ha portato sul mercato.

Se dovesse concretizzarsi la cessione, i partenopei si fionderebbero su Johan Bakayoko, attaccante per cui il PSV Eindhoven chiede 30 milioni. Altri nomi seguiti, afferma la Rosea, sono Lindstrom di proprietà dell’Eintracht Francoforte, e Zhegrova, fantasista del Lille. Intanto impazzano le sirene di mercato e tante le squadre accostate al messicano che da alcune fonti ama comunque la Campania e la città di Napoli. Salerno e la Salernitana, potrebbe essere più che una ipotesi di fantamercato…

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahhahahh come si vede che non sapete cosa scrivere. Va vi sembra logico quello che dite? Se un presidente spende 5 milioni per per 5 calcatori ( gli ultimi arrivati, infatti se fate il conto tra prestiti e cartellini, arriviamo a 5 milioni ), ne spende un paio solo per l’ingaggio di un calciatore? jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • De Sanctis non è capace di prendere scarti all’estero, figurati se riesce a prendere un vero giocatore. La verità è che siamo in fase di ridimensionamento anche a causa del pessimo mercato dell’anno scorso e dei soldi buttati. In teoria dovevamo fare un passo in avanti essendo al terzo anno, invece quest’anno sarà anche più difficile salvarsi visto che non solo non sono arrivati veri rinforzi finora, ma non c’è nemmeno la consapevolezza dei reparti in cui servono questi rinforzi. Una difesa che l’anno scorso ha fatto ridere, nonostante il modulo ultradifensivo di Sousa, andrebbe rinforzata. Una cosa è dire che Lovato, Pirola, Daniliuc e Bronn sono forti, un’altra è la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.