Salernitana-Udinese, l’allenatore Sousa spera di recuperare Pirola e Bohinen

Stampa
Riprendono gli allenamenti della Salernitana, dopo il prezioso pareggio (2-2) conquistato dai granata all’Olimpico contro la Roma, nella prima giornata del campionato di serie A 2023/2024.

Alle ore 18, al Mary Rosy, l’allenatore Paulo Sousa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – inizierà a preparare la gara d’esordio all’Arechi contro l’Udinese, in programma lunedì prossimo alle ore 18.30 (venduti fino a ieri sera 3100 biglietti in prevendita).

Il tecnico portoghese spera di ritrovare Pirola e Bohinen, fuori causa per infortunio all’Olimpico ma che dovrebbero riprendere a pieno regime gli allenamenti in gruppo già a partire da questo pomeriggio.

Una boccata d’ossigeno per l’allenatore che potrà contare anche sull’argentino Martegani, finalmente tesserato ufficialmente dalla Salernitana, oltre che dei due attaccanti Stewart e Ikwuemesi.

In gruppo potrebbe aggregarsi subito l’attaccante Cabral, prelevato dallo Sporting Lisbona ed atteso oggi in città per le visite mediche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.