Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Udinese, l’allenatore Sousa spera di recuperare Pirola e Bohinen

Stampa
Riprendono gli allenamenti della Salernitana, dopo il prezioso pareggio (2-2) conquistato dai granata all’Olimpico contro la Roma, nella prima giornata del campionato di serie A 2023/2024.

Alle ore 18, al Mary Rosy, l’allenatore Paulo Sousa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – inizierà a preparare la gara d’esordio all’Arechi contro l’Udinese, in programma lunedì prossimo alle ore 18.30 (venduti fino a ieri sera 3100 biglietti in prevendita).

Il tecnico portoghese spera di ritrovare Pirola e Bohinen, fuori causa per infortunio all’Olimpico ma che dovrebbero riprendere a pieno regime gli allenamenti in gruppo già a partire da questo pomeriggio.

Una boccata d’ossigeno per l’allenatore che potrà contare anche sull’argentino Martegani, finalmente tesserato ufficialmente dalla Salernitana, oltre che dei due attaccanti Stewart e Ikwuemesi.

In gruppo potrebbe aggregarsi subito l’attaccante Cabral, prelevato dallo Sporting Lisbona ed atteso oggi in città per le visite mediche.

Exit mobile version