Schianto fatale, addio a Marcello militare delle “Guide” di Salerno: viveva a Cava

Stampa
Un altro incidente stradale mortale. E’ accaduto, nella notte tra domenica e lunedì scorso, nel Casertano, ad Alife, lungo la Provinciale 331.

A perdere la vita, a seguito di uno scontro frontale, anche – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – Marcello Mastrangelo, sergente maggiore capo del 19esimo Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno della Brigata Garibaldi.

Il giorno prima aveva festeggiato il compleanno di sua mamma, mentre sabato scorso aveva postato la foto con i suoi genitori: erano a Caprarica di Lecce, in vacanza.

Il tragico impatto è costato la vita anche ad un 28enne del posto, Roberto Reveglia. Con Mastrangelo viaggiava anche una donna, rimasta gravemente ferita.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Marcello Mastrangelo, il militare di Piedimonte Matese che nelle ultime settimane s’era trasferito a Cava de’ Tirreni, e di Reveglia, deceduto in ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.