Adunata ultras Salernitana: la Curva Siberiano chiama la città per il match di lunedi

Stampa
Gli ultras della Salernitana convocano la città e i tifosi per un’assemblea di inizio stagione: tutti invitati venerdì sera alle 20:30 nel piazzale della Curva Sud allo stadio Arechi con “l’intento di rinnovare l’unità e lo spirito di aggregazione necessari per continuare a rendere l’Arechi un catino infernale”. Discussione e confronto, insomma.

Questa la nota diffusa dai gruppi ultras della Siberiano sui social: “27 maggio 2023: l’ultimo respiro della scorsa stagione del Principe degli stadi. Ci siamo lasciati così, in festa per un grande traguardo raggiunto e senza nessuna voglia di fermarsi. Il nostro cammino è già ripreso e ora è tempo di ritornare su quei gradoni dal profumo di casa, che non manchino l’appartenenza, l’unione e l’identità che hanno reso grandi il nome e i colori che portiamo. L’auspicio per la prossima stagione è che il percorso di crescita della nostra tifoseria possa continuare, per poter realizzare questo obiettivo c’è bisogno dell’apporto e della voce di ogni singola persona che tenga alla Salernitana. Venerdì alle 20:30, nel piazzale della Curva Sud, si terrà una riunione aperta a tutti che avrà l’intento di rinnovare l’unità e lo spirito di aggregazione necessari per continuare a rendere l’Arechi un catino infernale. La nostra Curva ci guarderà, in attesa di tornare a splendere al più presto… Rulleranno i nostri tamburi, le bandiere al ciel si alzeran”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.