Deblattizzazione, 100mila euro dal Comune per interventi nei quartieri di Salerno

Stampa
Il Comune di Salerno ha stanziato 100mila euro per supportare e rafforzare le attività di derattizzazione e deblatizzazione di competenza ordinaria dell’ASL.

Nelle scorse settimane è stata realizzata la prima parte dei lavori di deblatizzazione che hanno interessato i principali assi viari conseguendo risultati ben apprezzabili. Dal 25 agosto si procederà ad altre tappe nelle zone: MATIERNO, CARMINE ALTO, PASTENA, MERCATELLO, SANTA MARGHERITA, SANT’EUSTACHIO E GELSI ROSSI.

A settembre saranno successivamente raggiunti tutti i quartieri. L’intervento avviene nelle ore notturne mediante immissione nella rete fognaria di gas mortiferi per le blatte.

I tombini, lo noteranno i concittadini nelle zone interessate, saranno contrassegnati da segnali speciali“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 100MILA EURO!!!Fantastico,dopo che fino ad oggi e quindi per quasi tutta l’estate più la primavera perchè visto il grande caldo le blatte si sono manifestate già in piena primavera,ora che e quasi finita l’estate e come dicevo dopo tutto questo tempo che siamo stati in balia delle blatte,ora e solo ora si procede alla deblattizzazione spendendo SOLO 100mila euro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.