Salerno, topi negli spazi della centrale operativa del 118: “Le attività vanno trasferite”

Stampa
«La centrale operativa del 118 va trasferita perché i locali sono inidonei». E’ la richiesta avanzata dai sindacati, che denunciano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola la presenza di carcasse di animali morti in decomposizione all’interno della struttura.

Per questo motivo, chiedono un intervento immediato da parte della direzione strategica dell’Asl.

«C’è da segnalare, inoltre, la mancanza di spogliatoi idonei, l’assenza di una stanza dedicata alla tisaneria, condizioni di sicurezza e supporti hardware assenti – scrivono in una missiva i segretari della Cisl Fp di Salerno Della Porta, Conte e Pastore – Si invoca un intervento da parte della direzione strategica.

Si invita a ipotizzare un immediato trasferimento della centrale operativa per tutelare e salvaguardare la dignità dei lavoratori ivi operanti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.