Torrione, padroni “cafoni”: c’è il cestino ma lasciano a terra escrementi dei loro cani

Stampa
Marciapiede pieno di escrementi nonostante ci sia l’apposito cestino dove poterli depositare una volta raccolti da terra.

Accade a Salerno, in zona Torrione Alto e, più precisamente, in via Federico Della Monica. dove – come ha segnalato un utente alla redazione di salernonotizie.it, supportando la propria denuncia anche con una foto significativa – si fa fatica a camminare per strada.

C’è da fare quasi un percorso ad…ostacoli per evitare di calpestare qualche escremento. A tutto ciò, peraltro si aggiunge anche il cattivo odore dell’urina

Veramente non se ne può più – ha scritto il nostro lettore – Ho 2 bambini e mia moglie non sa dove passare con il carrozzino.

I padroni dei cani sono dei grandi incivili perchè non è un’enorme fatica provvedere a raccogliere gli escrementi dei propri animali e depositarli nell’apposito cestino“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.