Estremamente degne di nota le prestazioni in TCR anche di Francesco Urti che su la potente VW Golf Gti, si rende protagonista di uno splendido assolo nella TCR-DGS. Nel Gruppo E1 ad esaltare l’ACI Salerno la prestante gara di Valerio Magliano che, grazie alla sua bravura ed esperienza sportiva, riesce a raggiungere il secondo gradino del podio nella Classe E1 1600 al volante della Peugeot 106 S16. Ancora uno splendido podio di Classe per l’esperto driver Marcello Bisogno che, su Peugeot 106 S16, si rende protagonista, nuovamente, di una splendida performance in salita riuscendo a garantirsi brillantemente il secondo posto tra le RS Plus RSP1.6 a cui accompagna una posizione ai piedi del podio, in quarta piazza, nel corposo Gruppo delle RS Plus. Tra le GT è Gabriele Mauro che porta a casa un grande assolo in GT Cup al volante della Porsche Gt3 Cup 997.
Gara più sfortunata per Maurizio Perrotta che, dopo una noia nella prima Prova di ricognizione, non riesce a concludere la sua gara alla 10^ Luzzi-Sambucina al volante della Renault Clio Rs 2. Sorte simile anche per Michele Immediato su Mini Cooper Jcw, protagonista solo in Gara 1.
Nelle Bicilindriche si distinguono le prestazioni di Matteo Medaglia che a bordo della Fiat 500 riesce a concludere la gara appena sotto la top-ten, raggiungendo una stimabile 11.a posizione.
Con vetture gemelle, Fiat 126, concludono la 10^ Luzzi-Sambucina raccogliendo importanti dati anche Daniel Candido e Claudio Candido che tra le Bicilindriche si posizionano rispettivamente in 14^ e 17^. Gianclaudio Candido, infine, chiude il cerchio dei competenti driver che hanno preso parte alla cronoscalata calabra con i colori dell’Automobile Club Salerno, gareggiando tra vetture storiche si distingue in Gara 2 al volante di una Fiat 500.
Commenta