Fondazione Ravello ospita in Villa Rufolo la Celebrity Adventures Foundation

Stampa

Ha fatto tappa anche in Villa Rufolo, eccezionalmente ospitato dalla Fondazione Ravello, solidale con le finalità altamente filantropiche dell’iniziativa, il tour di beneficenza organizzato dalla Celebrity Adventures Foundation, istituzione no-profit attiva dal 2014 negli Stati Uniti per combattere le malattie e la povertà su scala globale.

I numerosi ospiti che hanno toccato Roma, Napoli e Capri prima di fare tappa, per la prima volta, in Costiera e nello specifico ad Amalfi, Positano e Ravello, hanno viaggiato a bordo del superyacht Evrima assieme a celebrità del calibro di Andrea Bocelli, Reba McEntire, John Corbett, Bo Derek, Evander Holyfield, The London Essentials, Michael W. Smith, Pia Toscano, Chris Tucker e John Maxwell. La giornata trascorsa tra le perle della Divina, ha avuto il suo epilogo sul palco del Belvedere di Villa Rufolo con un concerto esclusivo concluso da un cammeo di Andrea Bocelli, arrivato a Ravello a tarda sera per portare il suo personale ringraziamento e il suo saluto agli ospiti.

Ogni partecipante a questo viaggio di beneficenza che si concluderà il 24 agosto a Malta, ha contribuito con una rilevante donazione che andrà a finanziare, tra gli altri, i progetti della Andrea Bocelli Foundation, della Grace Sober Living, della Barrow Neurological Foundation, del The Reba McEntire Fund e della The David Foster Foundation.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.