La Salernitana prepara gli ultimi colpi: ritorno di fiamma per Cambiaghi e Miretti

Stampa
La Salernitana, nei prossimi giorni, ovvero nelle ultime ore di mercato, ha intenzione di piazzare qualche altro colpo in entrata.

Ieri da Bergamo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  è circolata la voce di un ritorno di fiamma per Nicolò Cambiaghi, giovane esterno d’attacco seguito anche da Empoli e Bologna.

Inoltre da Torino non chiudono le porte al possibile assalto finale dei granata a Fabio Miretti, vecchio pallino del direttore sportivo granata  Morgan De Sanctis.

Il ds conta di chiudere anche la trattativa ben avviata con il Rennes per il classe 2003 Tchaouna e per il difensore classe 2004 del Sassuolo Missori.

Non tramonta  la pista che porta al jolly difensivo del Leeds Hjelde, come pure quella per l’attaccante del Monaco Boadu. Il colpo a sorpresa last minute, infatti, non è affatto da escludere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ahhahah cambiaghi è andato all’empoli. Quante chiacchiere che si fanno senza mai concludere nulla purtroppo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.