Parco Mercatello, area sgambamento in fiamme: “I pompieri hanno evitato il peggio”

Stampa
Ha preso fuoco, nella giornata di ieri l’area sgambamento per cani al Parco del Mercatello di Salerno. A denunciare l’episodio – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato il consigliere comunale di Prima Salerno Dante Santoro.

L’esponente di minoranza ha prontamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Salerno per evitare danni ai residenti della zona.

«Parco del Mercatello abbandonato da mesi – ha denunciato Santoro attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook – diventa foresta ed ecco che l’area di sgambatura per cani, inutilizzabile, prende fuoco e solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco si evita il peggio.

Grazie ai pompieri per il pronto intervento che ho chiesto ed ottenuto, ai cittadini che hanno segnalato. Vergogna di quest’amministrazione che ha ridotto così il Parco Mercatello, agirò presso tutte le autorità competenti perché finisca questo scempio con un grande parco trasformato in presidio “bomba” di degrado e pericolo permanente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.