Pellezzano, lunedì al via il cantiere per il nuovo Asilo Nido presso la scuola di Colonia

Stampa
Tutto pronto a Pellezzano per la realizzazione di una nuova struttura pubblica. Si tratta del nuovo Asilo Nido Comunale presso la scuola dell’infanzia di Cologna la cui realizzazione è prevista nell’ambito degli interventi con il contributo del PNRR finanziato dall’Unione Europea in relazione ai progetti della “NextGenerationEu”.

Pellezzano si prepara ad accogliere sul proprio territorio una nuova struttura da consegnare alle giovani generazioni. Si tratta – ha affermato il sindaco Francesco Morradell’atteso asilo nido presso la scuola dell’infanzia di Cologna, che accoglierà tutti i bambini in età infantile.

Ringrazio l’ingegnere Filippo Tulimieri e l’architetto Lycourgos Lambrinopoulos per aver curato la progettazione e direzione dei lavori. Un ringraziamento anche al Rup del nostro Ente architetto Alfonso Landi, sempre in prima linea per le progettazioni di opere pubbliche.

La nostra amministrazione, ancora una volta, dimostra particolare attenzione per l’edilizia scolastica e per la realizzazione di interventi che possano innanzitutto garantire luoghi sicuri all’interno dei quali favorire lo sviluppo e la crescita dei nostri bambini e giovani che rappresentano la futura classe dirigente del nostro Paese”.

Il costo complessivo del nuovo edificio si aggira intorno ai 700mila euro. L’impresa esecutrice dei lavori, aggiudicataria dell’appalto è la ditta “F.lli Barbarulo” con sede in Pellezzano.

I lavori avranno inizio lunedì 28 agosto e il termine degli stessi è previsto per il 4 aprile 2024.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.