Ruggi, muore dopo attesa al Pronto soccorso: nei guai 2 medici, autopsia rinviata

Stampa
Si dovrà ancora attendere per effettuare l’autopsia sul cadavere del 60enne ebolitano deceduto all’ospedale Ruggi di Salerno, dopo circa sei ore di attesa per una visita al Pronto soccorso.

C’è stato, infatti, un “difetto di notifica” – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a uno dei due indagati: si tratta un cardiologo e un chirurgo che prestano servizio presso il nosocomio di via San Leonardo.

L’ipotesi di reato è omicidio per colpa medica: attraverso l’esame autoptico che slitta di due settimane, la Procura si aspetta di avere elementi utili per comprendere se il tempo di attesa ha inciso sulla causa di morte del paziente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’indagine chiarirà ogni cosa e la verità trionferà al Ruggi i medici operano secondo scienza e coscienza ed il paziente è stato visitato in 45 minuti ……non togliamo la speranza nei pazienti che l’ospedale della propria città non abbia sei e validi professionisti.La procura farà il suo ottimo ed illuminato lavoro e chiarirà tutto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.