Salerno, farmaco sospetto: scatta l’inchiesta sulla morte del commercialista Oneto

Stampa
E’ stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Salerno sulla morte di Carlo Oneto, che per molti anni è stato presidente dell’Ordine dei commercialisti e che ha anche ricoperto il ruolo di assessore comunale.

I familiari dell’82enne hanno presentato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – una denuncia ai carabinieri.

La salma dell’illustre professionista è stata posta sotto sequestrato dall’autorità giudiziaria per eseguire gli accertamenti necessari.

Sembrerebbe che il commercialista salernitano possa aver assunto – o gli sia stato somministrato – un farmaco non idoneo alle sue condizioni di salute, peggiorandole.

Per chiarire la vicenda e se questo farmaco abbia avuto realmente un ruolo nella morte del docente universitario è stata aperta un’inchiesta, proprio per dissipare ogni dubbio.

Oneto era stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale Ruggi ma la somministrazione del farmaco “sospetto” sarebbe avvenuta precedentemente all’ingresso in ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.