Site icon Salernonotizie.it

Scontro frontale auto-furgone nel Cilento: grave una donna, ferito bimbo di 5 anni

Stampa
E’ stata trasportata, in gravi condizioni, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, una donna rimasta coinvolta nell’incidente stradale nel Cilento.

Lo scontro frontale tra un’auto e un furgone è avvenuto oggi, giovedì 24 agosto, intorno alle ore 7.45 nel comune di Montecorice, lungo le Ripe Rosse – come riporta il sito web stiletv.it – a poca distanza dal centro abitato di Case del Conte.

Nel violento impatto frontale sono rimaste ferite in tutto sette persone. A bordo della vettura, una Volkswagen Golf, viaggiava una famiglia di turisti nocerini in vacanza nel Cilento, tra cui un bimbo di 5 anni.

Sull’Opel Vivaro, invece, vi erano madre e figlia, note nella zona perché lavorano in una pescheria locale. Sul posto sono intervenute tempestivamente tre ambulanze medicalizzate del 118, due della Gi.Vi e una della Croce Gialla, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, i quali, con le cesoie pneumatiche, hanno dovuto estrarre dall’abitacolo del furgone la conducente, rimasta incastrata tra le lamiere e sotto choc per l’accaduto.

Exit mobile version