Lavori a intermittenza sulla Statale Amalfitana, Gagliano: “Meglio farli a novembre”

Stampa
Sabato e domenica strada aperta. I lavori di somma urgenza dopo meno di 2 giorni sono già rallentati.

Ma non era più logico eliminare il pericolo ed intervenire seriamente a novembre? Bah, il modo di ragionare di chi decide è veramente singolare!“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Salvatore Gagliano, imprenditore alberghiero ed ex consigliere regionale, in merito agli interventi sulla Statale Amalfitana, che hanno creato già non pochi problemi alla viabilità in quest’ultimo scorcio della stagione estiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.