Nocera, l’addio a Elia: oggi i funerali della 32enne morta tragicamente in Molise

Stampa
Nocera Inferiore rende l’estremo saluto a Elia Caroccia. Si svolgeranno oggi, venerdì 25 agosto, alle ore 11, i funerali della 32enne che ha perso la vita cadendo dal sentiero dei fringuelli a Roccamandolfi, in provincia di Isernia.

Giunta nelle scorse ore nella chiesa vecchia di Cicalesi, dopo il termine degli accertamenti esterni sul suo cadavere, la salma sarà trasferita nella chiesa di San Matteo Apostolo, al centro di Nocera, per il rito religioso.

Ieri, intanto, la procura di Isernia, ha ricostruito – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quanto finora si è stabilito con le indagini sulla morte della giovane nocerina. Un modo scelto dal procuratore di Isernia, Carlo Fucci, che dirige personalmente l’inchiesta, «per chiarire i termini oggettivi della vicenda allo stato acquisti».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.