Passaporti, caos alla Questura di Salerno: boom di richieste, file e disagi per i cittadini

Stampa
E’ caos passaporti alla Questura di Salerno. Lo stesso copione si ripete dall’inizio dell’estate in piazza Amendola: tantissimi salernitani si riversano ogni giorno per avere il documento nuovo o rinnovato.

In questi ultimi giorni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  i numeri iniziano ad essere più contenuti ma nelle scorse settimane ci sono stati periodi caldissimi – nono solo per l’afa opprimente – in cui, ai piedi del palazzo del ventennio, sostavano centinaia di persone, di tutti i generi, spesso con al seguito bambini in attesa della chiamata per il ritiro del passaporto.

E, questo grande afflusso di persone, ha portato con sé anche un notevole carico di disagi perché non è stato attrezzato nessuno spazio che potesse rendere l’attesa per i cittadini meno faticosa.

«Non c’è una sala d’aspetto, fa molto caldo e sismo costretti a sederci qui sugli scalini», racconta una signora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.