Salernitana, altra tegola per Sousa: si ferma anche Bradaric, è a rischio per l’Udinese

Stampa
Un’altra tegola per la Salernitana e per Paulo Sousa in quest’avvio di stagione funestato da infortuni.

Domagoj Bradaric si è sfilato anzitempo dall’allenamento di ieri mattina: ha sentito – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – un fastidio al flessore ed è stato precauzionalmente estromesso.

Il tecnico granata spera poterlo recperare, perché il terzino croato era ed è tra i più in forma: le sue condizioni saranno rivalutate oggi con gli accertamenti di rito ma il campanello suona e la lucina si accende in vista della sfida di lunedì con l’Udinese.

Se il mancino non dovesse farcela, Mazzocchi sarebbe pronto a traslocare a sinistra fascia che ha già arato con ottimi risultati in passato con conseguente impiego di uno tra Sambia e Kastanos sul lato opposto nel 3-4-2-1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.