Salernitana, Sepe a Roma per le visite mediche alla Padeia: poi la firma con la Lazio

Stampa
La Lazio ha trovato in Luigi Sepe il giusto rinforzo tra i pali da affiancare a Ivan Provedel. Così oggi, venerdì 25 agosto, in mattinata il portiere è arrivato alla clinica Padeia per sostenere le visite mediche con il club biancolesete.

Dopo aver salutato Maximiano e il mancato arrivo di Hugo Lloris all’ombra del Colosseo, la Lazio – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – accoglie Luigi Sepe.

L’accordo con la Salernitana è stato trovato nella giornata di mercoledì 23 agosto. Sepe arriva nello spogliatoio di Sarri con un’operazione in prestito senza contropartite incluse nell’affare.

Le esperienze in Toscana con Empoli e Fiorentina, poi il Napoli, la Salernitana e il Parma: sono queste le maglie indossate nel corso della carriera da Luigi Sepe.

Nell’ultima stagione di Serie A il portiere ha difeso i pali della Salernitana. Sul prato dell’Arechi ha collezionato 17 presenze in cui è riuscito a non subire gol in tre occasioni.

Adesso il classe 1991 è pronto a vivere una nuova esperienza con la maglia della Lazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.