Tifosi al Mary Rosy solo il martedì e il giovedì per selfie e autografi

Stampa
Giro di vite del club granata per quanto riguarda il rapporto con i tifosi durante gli allenamenti settimanali. La Salernitana in una nota ha fissato due giorni specifici della settimana per recarsi al Mary Rosy per selfi e autografi con i propri beniamini. Il provvedimento si è reso necessario per disciplinare anche le presenze numerose all’esterno della struttura con tanti tifosi che intercettano i calciatori nelle proprie auto all’uscita dal campo di allenamento intralciando il traffico e rischiando, in alcuni casi, anche di essere travolti dai veicoli che sopraggiungono.

La Salernitana scrive: “L’U.S. Salernitana 1919 informa i propri sostenitori che, per motivi di ordine pubblico e di sicurezza legata al flusso stradale all’esterno del C.S. “Mary Rosy”, i calciatori granata si fermeranno al termine dell’allenamento per foto e autografi soltanto nelle giornate di martedì e giovedì”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.