Iesu via da Salerno, la moglie del sindaco Napoli sui social: “Gli hanno fatto le scarpe”

Stampa
Non si placano le polemiche per lo “smantellamento” di un eccellenza come quella del reparto di cardiochirurgia d’urgenza dell’ospedale Ruggi di Salerno, dopo le dimissioni del primario, il professore Severino Iesu, e della sua equipe.

Sulla vicenda è intervenuta anche Gabriella Doria, moglie del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Lo ha fatto pubblicando, nella giornata di giovedì scorso, un post sul proprio profilo pubblico di Facebook, dal contenuto inequivocabile: “Iesu il miglior cardiochirurgo che avevamo e’ andato via con il suo team . Poveri noi“.

E la consorte del primo cittadino è stata ancora più eloquente nel rispondere ad un commento, fatto da una sua amicizia social. “Come mai? E gli hanno fatto le scarpe, ecco perchè“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le scarpe gli sono state fatte da chi comanda quel pupazzo di …………….

  • Cara Giovanna Doria invece che scrivere su facebook chiedi a tuo marito Vincenzo se tra i responsabili dei “calzolai” non c’è forse anche l’altro Vincenzo che comanda alla Regione e il suo fido Enrico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.