Salernitana, week end di riflessione prima del rush finale del mercato

Stampa
Sarà un week end di riflessione quello che si concederà la Salernitana ma, inevitabilmente, De Sanctis continuerà a tessere la sua tela per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al rush finale del calciomercato. La sessione estiva terminerà venerdì 1 settembre e dopo la partita di lunedì pomeriggio con l’Udinese tutte le energie del diesse granata saranno rivolte alle trattative.
Sono diversi i calciatori che andranno ceduti prima del gong per evitare di ritrovarsi con elementi in esubero, fuori lista ma a busta paga fino a gennaio. E per qualcuno, come nel caso di Simy, si tratta di una busta paga pesante. Per il nigeriano dopo il Cosenza si sarebbe fatta avanti anche la Sampdoria. Kristoffersen dovrebbe andare all’Ancona, Orlando al Cerignola che pare abbia vinto il duello col Foggia, De Matteis al Messina. Non è stata ancora individuata la nuova collocazione di Valencia, dopo che è saltata l’operazione col Palermo. Mentre Bronn, che non sembra riscontrare il gradimento di mister Sousa, avrebbe rifiutato per ora il Paok Salonicco.
Sfoltito l’organico, la Salernitana potrebbe piazzare gli ultimi colpi. Tchaouna come esterno (Cambiaghi è tornato all’Empoli), Hjelde e Missori potrebbero rimpinguare il pacchetto arretrato. Uno tra Swiderski, Boadu e Bayo potrebbe rappresentare il colpo last-minute per l’attacco.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Direttore non dorma , alla salernitana serva un centrale difensivo e un centrale di centrocampo, guardi questo ragazzo che è del 2002, quindi under e non occupa posto in lista. SILVER MINNSVERK Centrocampista ) ……… meditate gente meditate

  • Ci vuole un centrocampista centrale e un difensore centrale., In più uno a sinistra. Caro da se vuole le do io un nome per un centrocampista under.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.