Salerno, parte con il botto l’Arena Arbostella: sold-out la prima serata

Stampa
Successo di pubblico e di critica per la serata inaugurale dell’Arena Arbostella a Salerno. La kermesse, ideata dal compianto Gino Esposito oltre un decennio fa, da due anni è stata ampliata passando dalla sola settimana di fine agosto a più giorni grazie alla cooperazione del Teatro Arbostella presieduto dal figlio di Gino, Arturo Esposito e la moglie Immacolata Caracciuolo, con il Consorzio Città Teatrale (presieduto da Ugo Piastrella e che racchiude 7 teatri cittadini tra cui l’Arbostella) ed il sostegno del Comune di Salerno. Diciassette gli appuntamenti tra teatro, musica e cabaret. Partenza con il botto ieri 25 agosto con la serata inaugurale che ha visto come protagonista Luciano Capurro in “Diceva Ulisse, chi t’ ‘o fa fa’? (se la vita è un varietà)”, con Elena Vittoria, Lucio Bastolla ed il balletto “Le Muse di Itaca”. Sold-out come prevedibile con uno spettacolo che ha soddisfatto il palato di tutti.

Si prosegue sabato 26 agosto con la compagnia del Giullare che presenta “Grazie” di Daniel Pennac, con Brunella Caputo e Davide Curzio. Domenica 27 agosto sarà la volta della compagnia Arcoscenico che proporrà “Don Tartufo dentro alla casa de Pullecenella” con Rodolfo Fornario e Antonella Quaranta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.