Sul lungomare Pastena Mercatello, in estate, carenza posti auto. Idea strisce gialle per i residenti?

Stampa
Problema sosta auto sul lungomare di Pastena e Mercatello. Molti residenti lamentano la difficoltà di trovare posto nei pressi di casa vista la presenza di auto di bagnanti dei lidi o spiagge libere della zona. Una lettrice lancia un’idea, eccola:

“Vorrei segnalare la situazione dei residenti lungomare Colombo -zona lidi e spiagge libere.
Nonostante il fatto che paghiamo mensilmente un garage per le nostre due auto , in questo periodo di agosto, essendo chiuso per  ferie , abbiamo dovuto penare per parcheggiare vicino casa. Addirittura abbiamo  parcheggiato verso il parco del Mercatello facendo molta strada a piedi per raggiungere la nostra abitazione mentre i posti sotto casa nostra sono da mesi  ostaggio dei bagnanti già dalle 8 del mattino!
Siamo stati in vacanza in Puglia e i residenti hanno i posti auto con  striscia gialla mentre per  i vacanzieri solo pochissimi posti e  molto lontani dalle spiaggie( parcheggi a pagamento). Noi abbiamo per il resto dei mesi estivi il posto auto in garage  ma gli altri residenti non si lamentano?Il Comune di Salerno può adottare una soluzione anche per noi?il centro di Salerno ha posti per residenti perché nella zona orientale almeno in estate non si trova una soluzione simile?

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La concittadina ha perfettamente ragione…siamo ostaggi nel periodo estivo dei pendolari. Io abito a via Leucosia ed è la stessa cosa. Anzi le dico più…dobbiamo sopportare anche il parcheggio selvaggio con macchine in doppia fila, sullo spartitraffico e sui marciapiedi, senza che nessuna autorità se ne accorge. Purtroppo cara concittadina nella nostra città queste ed altre cose le dobbiamo sopportare perché nessuno ci ascolta e perché soprattutto siamo figli di un dio minore ( nn appartenendo al centro cittadino) nonostante paghiamo, PROFUMATAMENTE, le tasse.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.