Site icon Salernonotizie.it

Sul lungomare Pastena Mercatello, in estate, carenza posti auto. Idea strisce gialle per i residenti?

Stampa
Problema sosta auto sul lungomare di Pastena e Mercatello. Molti residenti lamentano la difficoltà di trovare posto nei pressi di casa vista la presenza di auto di bagnanti dei lidi o spiagge libere della zona. Una lettrice lancia un’idea, eccola:

“Vorrei segnalare la situazione dei residenti lungomare Colombo -zona lidi e spiagge libere.
Nonostante il fatto che paghiamo mensilmente un garage per le nostre due auto , in questo periodo di agosto, essendo chiuso per  ferie , abbiamo dovuto penare per parcheggiare vicino casa. Addirittura abbiamo  parcheggiato verso il parco del Mercatello facendo molta strada a piedi per raggiungere la nostra abitazione mentre i posti sotto casa nostra sono da mesi  ostaggio dei bagnanti già dalle 8 del mattino!
Siamo stati in vacanza in Puglia e i residenti hanno i posti auto con  striscia gialla mentre per  i vacanzieri solo pochissimi posti e  molto lontani dalle spiaggie( parcheggi a pagamento). Noi abbiamo per il resto dei mesi estivi il posto auto in garage  ma gli altri residenti non si lamentano?Il Comune di Salerno può adottare una soluzione anche per noi?il centro di Salerno ha posti per residenti perché nella zona orientale almeno in estate non si trova una soluzione simile?

Exit mobile version