Salernitana, ecco il piano traffico per l’Arechi: scatta il senso unico in via Allende

Stampa
Pronto il pianto anti caos viabilità per Salernitana – Udinese che segna il debutto casalingo dei granata. Saranno sei le pattuglie di agenti di Polizia Municipale impegnati allo stadio e in via Allende per assicurare un normale afflusso e deflusso degli spettatori domani (fischio di inizio ore 18.30)

Il piano prevede il senso unico di circolazione: con direzione di marcia occidente-oriente su via Allende (nel tratto compreso tra la rotatoria del Novotel e Via Schiavone). Ai veicoli in uscita da viale De Marco e Viale Schiavone è fatto obbligo di svolta a sinistra. Mentre i veicoli provenienti da via Generale Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria del Novotel, hanno obbligo di proseguire dritto su via Allende. Lo riporta Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.