Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Udinese. Prima convocazione per i nuovi acquisti Cabral, Ikwuemesi e Martegani. Ritornano Pirola, Bronn e Bohinen. Ce la fa Bradaric. Assenti Maggiore e Daniliuc oltre al nuovo acquisto Stewart e al giovane Sfait.
PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi;
ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-UDINESE PRONOSTICO SERIE A
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Sottil.
«Abbiamo sempre avuto molte difficoltà contro le squadre tecniche e fisiche come l’Udinese», precisa subito alla vigilia Paulo Sousa nel corso della conferenza stampa. «L’anno scorso abbiamo vinto perché i momenti decisivi sono stati a nostro favore, unitamente all’energia positiva del pubblico che sarà fondamentale anche domani. La formazione? Martegani può giocare dal primo minuto, così come Legowski. Ma voglio trasferire un messaggio ai tifosi: bisogna avere pazienza, i nuovi hanno bisogno del sostegno della gente. Bradaric? Ha fatto diversi giorni senza allenarsi, oggi ha fatto tutto l’allenamento ed è pronto per darci una mano. Dia? Ogni settimana migliora, non è ancora al suo livello ma resta il migliore che abbiamo. Di norma lo vedrei bene come prima punta, nel nostro contesto invece credo possa fare meglio dietro a una punta capace di dare la profondità».