Site icon Salernonotizie.it

Salernitana – Udinese: Paulo Sousa lancia Legowski e Martegani. Bradaric c’è

Stampa
Dopo il buon pareggio di Roma, la Salernitana cerca conferme in occasione del debutto casalingo in programma lunedì pomeriggio allo stadio Arechi. Contro l’Udinese Paulo Sousa cerca continuità. Poi, alla fine del mercato, inizierà a valutare qualche variante al collaudato 3-4-2-1. In difesa torna Pirola che compone con Gyomber e Lovato il tridente arretrato davanti ad Ochoa. A centrocampo Bradaric ci sarà. Dalla parte opposta Mazzocchi. Poi Lassana Coulibaly e Legowski ma scalpita Bohinen. Candreva e Kastanos sottopunte, con Dia attaccante.  Da lunedì, ultimi giorni di mercato: De Sanctis ha in mano l’esterno Tchaouna e deve cedere Simy verso la Sampdoria. Ha opzionato il mancino Hjelde ma occorre investire sul cartellino. Sfait ieri era in tribuna al campo Volpe: è indisponibile. Chi lo ha indicato alla Salernitana continua a segnalare giovani da sgrezzare. La Primavera ha depositato il contratto di altri due calciatori rumeni: in centrocampista Pascalau e il trequartista-seconda punta Badau.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Udinese. Prima convocazione per i nuovi acquisti Cabral, Ikwuemesi e Martegani. Ritornano Pirola, Bronn e Bohinen. Ce la fa Bradaric. Assenti Maggiore e Daniliuc oltre al nuovo acquisto Stewart e al giovane Sfait.

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly M., Coulibaly L., Kastanos, Legowski, Martegani, Mazzocchi;

ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi.

 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-UDINESE PRONOSTICO SERIE A
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Sottil.

«Abbiamo sempre avuto molte difficoltà contro le squadre tecniche e fisiche come l’Udinese», precisa subito alla vigilia Paulo Sousa nel corso della conferenza stampa.  «L’anno scorso abbiamo vinto perché i momenti decisivi sono stati a nostro favore, unitamente all’energia positiva del pubblico che sarà fondamentale anche domani. La formazione? Martegani può giocare dal primo minuto, così come Legowski. Ma voglio trasferire un messaggio ai tifosi: bisogna avere pazienza, i nuovi hanno bisogno del sostegno della gente. Bradaric? Ha fatto diversi giorni senza allenarsi, oggi ha fatto tutto l’allenamento ed è pronto per darci una mano. Dia? Ogni settimana migliora, non è ancora al suo livello ma resta il migliore che abbiamo. Di norma lo vedrei bene come prima punta, nel nostro contesto invece credo possa fare meglio dietro a una punta capace di dare la profondità».

Exit mobile version