Salerno: domenica da dimenticare, mare con chiazze scure e ira dei bagnanti

Stampa
Ancora una giornata da cancellare per le pessime condizioni del mare. Segnalazioni sono giunte alla nostra redazione da tutta la città già dalle 9.30 del mattino. Chiazze scure galleggianti, poi bolle, rifiuti e per finire alghe putrefatte. Tolto questo ultimo aspetto che non c’entra con l’inquinamento resta da comprendere l’eccessiva presenza di idrocarburi nello specchio d’acqua antistante torre Angellara. E’ stata una stagione estiva negativa per i bagnanti salernitani costretti, nonostante la calura, a rinunciare a farsi il bagno per la qualità dell’acqua

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chiedo scusa…ma è da inizio giugno che va avanti sta storia dei bagnanti inferociti…se questa è la situazione costante da oltre due mesi e da circa 20 anni…la soluzione è non andare al mare a Salerno e basta così!
    Litorale da Salerno ad Eboli da bandire!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.