Capaccio: tentano di disfarsi della droga attraverso lo scarico del bagno, arrestati

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli il 26 agosto scorso a Capaccio Paestum, grazie anche all’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un uomo V.Z. ed una donna M.G.D’A.

Il primo nel corso delle operazioni di perquisizione domiciliare ha impedito ed ostacolato l’accesso dei militari per consentire alla donna di tentare di disperdere la droga attraverso lo scarico del bagno. I Carabinieri infatti, nel pozzetto fognario hanno ritrovato quasi 6 grammi di cocaina divisa in 10 dosi. All’interno dell’abitazione inoltre sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di 1635 euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.