Salernitana, ancora un pari: 1-1 con l’Udinese. Ottimi spunti di Martegani

Stampa
 Allo stadio Arechi di Salerno primo tempo equilibrato e bloccato con gli ospiti che fanno qualcosina in più, ma Ochoa si supera facendo una gran parata. Ad inizio secondo tempo la partita si sblocca con l’inserimento vincente di Lazar Samardzic che sigla la rete dello 0-1.

La Salernitana però reagisce e, con il passare dei minuti, aumenta il ritmo: Candreva inventa per Dia, l’attaccante non sbaglia e batte Silvestri. Il finale è un assedio totale dei ragazzi di Paulo Sousa: prima Martegani impegna Silvestri ad una grandissima parata, poi Candreva ha la grande possibilità del 2-1. L’Udinese stringe i denti e porta a casa il punto.

TABELLINO

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola (38′ st Ikwemesi); Kastanos (38′ st Legowski), L. Coulibaly, Bohinen (8′ st Martegani), Mazzocchi (17′ st Bradaric); Candreva, Botheim (17′ st Cabral); Dia. A disposizione: Costil, Fiorillo, Fazio, Bronn, Sambia, M. Coulibaly. Allenatore: Sousa.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira (30′ st Ebosele), Samardzic, Walace, Lovric (37′ st Zarraga), Kamara (37′ st Zemura); Thauvin (49′ st Quina), Lucca (30′ st Success). A disposizione: Okoye, Piana, Guessand, Abankwah, Ake, Vivaldo, Camara, Zunec, Pejicic, Nwachukwu. Allenatore: Sottil.

ARBITRO: Massa di Imperia  – assistenti: Tolfo e Fontemurato. IV uomo: Marchetti. Var: Di Martino/Avar: Chiffi

RETI: 12′ st Samardzic (U), 27′ st Dia (S)

NOTE: Ammoniti: Lovric (U), Kabasele (U), Botheim (S), Bradaric (S), Pirola (S), Candreva (S) e Walace (U). Angoli: 7-5. Recupero: 3′ pt – 6′ st

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.