Salernitana, Sousa s’affida a Dia per scardinare l’Udinese e ottenere 3 punti all’Arechi

Stampa
La Salernitana va a caccia del primo successo nel campionato di serie A 2023/20234. Dopo il prezioso pareggio (2-29 conquistato all’Olimpico, contro la Roma, nella gara inaugurale, la squadra allenata da Paulo Sousa punta a conquistare l’intera posta in palio nella sfida in programma stasera (calcio d’inizio alle ore 18.30) all’Arechi contro l’Udinese.

Il tecnico granata s’affida a Boulaye Dia, il bomber che nella scorsa stagione ha messo a segno 16 reti (di cui una sola su rigore), per scardinare la retroguardia della formazione friulana e aggiungere tre punti alla classifica.

L’allenatore portoghese, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha chiesto sostegno ai tifosi della Bersagliera, che saranno presenti in ventimila unità sugli spalti, per centrare la prima vittoria nel massimo campionato e rispondere ai risultati sorprendenti di molte dirette concorrenti nella lotta per la salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.