Salernitana-Udinese, Bijol a Dazn nel pre-partita: “Abbiamo lavorato forte, pronti per la sfida”

Stampa
Jaka Bijol ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro la Salernitana. “Lavoriamo sempre forte, questa settimana non ha fatto eccezione. Siamo pronti per la partita”, ha detto il difensore.

Tanti i nuovi giocatori tra le fila bianconere che hanno bisogno di una mano per inserirsi nel contesto della Serie A. Bijol sa di essere uno dei leader di questa squadra e che è suo compito consigliarli: “È difficile per loro, ma siamo pronti ad aiutarli per giocare bene. Arrivare alla partita come una squadra, uniti, è questo l’importante. Anche io posso fare meglio, oggi vedremo come andrà”.

L’ultimo commento riguarda il mercato ancora aperto, in particolare la partenza di Beto. “Siamo tutti professionisti, sappiamo come vanno queste cose – conclude il centrale – Beto era un giocatore importante per noi, ma ci sarà un altro attaccante pronto a dare il 100% in campo”.

Fonte Udinese.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.