Spari vicino al Duomo: ferito nipote 17enne del boss di Ogliara, indagini in corso

Stampa

Sangue nel Centro storico di Salerno. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, nei pressi del Duomo, un 17enne è stato ferito al petto con un colpo di arma da fuoco.

Il giovane, subito dopo l’aggressione, si è recato con mezzi propri all’ospedale Ruggi d’Aragona dove è ricoverato tutt’ora, ma non è in pericolo di vita.

Gli uomini della Squadra Mobile – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – stanno provando a ricostruire movente e dinamica dell’accaduto anche attraverso le parole del giovane che pare conoscere i suoi aggressori .

Non si esclude, almeno per il momento, nessuna pista a partire da quella della droga o più probabile una pista passionale.

Il 17enne risulta essere incensurato ma ed è nipote del boss di Ogliara. Nonostante la ferita al petto non ha mai perso conoscenza: il proiettile, infatti, dopo essere entrato nella zona dell’emitorace destro, è uscito.

Il colpo, secondo i primi accertamenti, sarebbe partito da uno scooter con a bordo due persone.

Al vaglio anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero fornire elementi utili alle indagini e alla ricostruzione di quanto realmente accaduto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.