Agropoli choc: ragazzo disabile denudato e bullizzato da coetanei davanti al Comune

Stampa
Rabbia e indignazione per un episodio di bullismo avvenuto, nei giorni scorsi, nei pressi del Comune di Agropoli.

Un ragazzo con disabilità sarebbe stato accerchiato, percosso e costretto a denudarsi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – da parte di un gruppo di coetanei.

Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri della locale compagnia per cercare di risalire all’identità dei giovanissimi responsabili.

I bulli avrebbero abbassato i pantaloni e la biancheria intima del giovane che, per la paura e lo choc, avrebbe accusato una crisi epilettica ed è stato soccorso dai sanitari del 118 allertati da alcuni passanti che l’hanno notato a terra.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oramai si dice che i ragazzi crescono in fretta allora diamoci le condanne che si meritano già da subito appena fanno i primi danni altrimenti facciamogliela pagare ai genitori non presenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.