Salerno, morte sospetta di Giordano: eseguita l’autopsia, oggi i funerali al Crocifisso

Stampa
Si svolgeranno oggi, martedì 29 agosto, alle ore 11, alla chiesa del Crocifisso, in via Mercanti, nel cuore del Centro storico di Salerno, a pochi passi dal chiosco che gestiva, i funerali di Francesco Giordano.

Nel primo pomeriggio di ieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato effettuato l’esame autoptico, durato circa 2 ore, sulla salma del 44enne deceduto dopo venti giorni di ricovero all’ospedale Ruggi di Salerno dove era arrivato, il 5 agosto, con febbre alta, vomito e dolori.

Un periodo nel quale l’uomo, che soffriva di ernia addominale, è stato sottoposto a tre procedure chirurgiche culminate nel decesso.

L’indagine è scaturita dalla denuncia presentata dai familiari della vittima che chiedono sia fatta chiarezza sulle cause del decesso facendo luce anche su eventuali responsabilità dei sanitari.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mala sanita’ a Salerno di chi sarà la responsabilita’?
    Era un bravo ragazzo, lavoratore, educato e disponibile.
    Cani bastardi, hanno monopolizzato tutto giocando sulla nostra salute.
    Speriamo che abbiano anche loro necessità di interventi o ricoveri di urgenza.

  • Di ernia addominale non si muore. O aveva una patologia ben più grave non diagnosticata oppure si è trattato di una setticemia post operatoria. O di entrambe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.