Cava: funzionaria dei Servizi Sociali aggredita, il sindaco condanna l’episodio

Stampa
Il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore ai Servizi Sociali, Annetta Altobello e tutta l’Amministrazione comunale, esprimono solidarietà alla funzionaria dei Servizi Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni, vittima stamattina, presso il suo ufficio,  di una ignobile aggressione da parte di una donna, residente in Nocera Superiore, già nota per analoghi episodi. Solidarietà al dirigente del settore, Romeo Nesi ed a tutto il personale, che svolge quotidianamente un servizio estremamente delicato al servizio delle fasce più deboli della popolazione.

“Questo episodio molto grave – afferma il Sindaco Servalli – è l’ennesima testimonianza del ruolo di frontiera che svolgono i Comuni, lasciati dalle Istituzioni centrali senza gli strumenti necessari per fronteggiare le difficoltà crescenti di fasce di popolazioni sempre più ampie e fatte spesso oggetto di aggressioni ed intimidazioni. Auguro al nostro funzionario una pronta guarigione certo dei rapidi approfondimenti delle Forze dell’Ordine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.