Dopo una lunga trattativa il direttore sportivo De Sanctis – come riporta il sito web salernitananews.it – è riuscito a raggiungere l’intesa per far sottoscrive un contratto quadriennale al calciatore.
Il diciannovenne dovrebbe essere in Italia già stasera per poi sottoporsi domani alle visite mediche di rito.
Il trasferimento del ragazzo classe 2003 nativo del Ciad (ma comunitario perché in possesso anche di passaporto francese, proprio nei bleus ha militato nelle Nazionali giovanili) avverrà gratuitamente ma con una percentuale di eventuale futura rivendita in favore del Rennes.
L’anno scorso Tchaouna ha segnato un gol in 28 partite con il Digione in prestito nella Ligue2.
Tutte scommesse,speriamo bene ,ma ho moltissimi dubbi. Se qualcuno della vecchia guardia si ferma poi diventa tutto un azzardo. Spero di sbagliare vo prego credetemi
Mi scusi direttore, quando ho letto “De Sanctis a caccia di un bomber” non si riferiva a lui vero? Un’altra scommessa, ma il bomber viene o il mercato è finito, perché vedo che le dirette concorrenti si stanno rafforzando, e molto… Credo che manchi ancora qualcuno, tipo un Attaccante, un esterno sinistro ed uno destro… Speriamo bene…
Un diciannovenne nel giro delle nazionali giovanili francesi ceduto gratuitamente con percentuale su rivendita? Se questo è bravo De Santis è un mago a spuntare accordi del genere.