Come denuncia un residente della zona, che ha inviato una segnalazione alla redazione di salernonotizie.it – il solarium è stato trasformato in una sorta di micro discarica a cielo aperto: sotto una tettoria sono accatastate travi di legno e altro materiale di risulta.
Dovunque ci sono rifiuti: un biglietto da visita tutt’altro che decorso per i tanti turisti che arrivano a Salerno con i traghetti che sbarco al molo Masuccio Salernitano.
MA QUALI TURISTI????? MA VE LI SOGNATE ANCHE LA NOTTE STI TURISTI?????? I TURISTI GIUNGONO A SALERNO ALLA STAZIONE F.S., UNICAMENTE PER RAGGIUNGERE LE DUE BELLISSIME PERLE !!! COSTIERA AMALFITANA E COSTIERA CILENTANA !!! QUINDI PIANTATELA CON QUESTI DELIRI QUOTIDIANI !!!
Chiedere a Vincenzo De Luca.
A quando il terzo intervento, dopo i primi due costati circa un milione di euro? Il ristorante Concord dava fastidio a chi ben conosciamo! Forse perchè per andare a mangiare doveva pagare, contrariamente a quanto avveniva al ristorante sito sotto la Casa del Combattente, dove il noto era ospite fisso a spese del proprietario!!!! E oggi abbiamo l’ennesima area della città in preda al degrado che è sotto gli occhi di tutti.