Via Nizza, proprietaria del caseificio mette in fuga rapinatore e sventa il colpo

Stampa
E’ riuscita sventare una rapina all’interno del proprio esercizio commerciale. La titolare del caseificio “La Tramontina“, di via Nizza, a pochi passi dal Trincerone ferroviario, nel centro di Salerno – ha scongiurato che venisse messo a segno il secondo colpo nel giro di sei mesi.

Il tentativo di rapina – come riporta il sito web salernotoday.it – è avvenuto intorno alle 18.45 di ieri, martedì 29 agosto.

Un malvivente, con indosso casco e mascherina, si è introdotto nel punto vendita, puntando al registratore di cassa per ripulirlo.

La proprietaria ha avuto la protenzza di iniziare ad urlare e ad allontanare, con tenacia e coraggio, il rapinatore che, dopo una breve colluttazione, alla fine ha desistito e si è allontanato rapidamente, facendo perdere le sue tracce.

La proprietaria ha denunciato l’accaduto alla Polizia, consegnando le immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.