Ferimento in via dei Canali, il 19enne di Pastena arrestato: “Ho sparato per paura”

Stampa
Il 19enne di Pastena, che ha ferito all’emitorace sinistro il minore, rampollo di una nota famiglia criminale salernitana, ha raccontato la sua versione della sparatoria, avvenuta in via dei Canali, nella notte tra sabato e domenica scorsi, per la quale è accusato di tentato omicidio.

Ho sparato per paura: sono andato nel panico perché sono stato inseguito sia da lui che dal fratello, ma anche da alcune persone che erano in loro compagnia.

Ho sparato continuando a correre, senza neanche voltarmi”: questa la dichiarazione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – fornita nel corso dell’interrogatorio reso davanti al Gip, durante il quale, però, non ha spiegato come si sia procurato l’arma.

Arma detenuta illegalmente e che non si sa ancora che fine abbia fatto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.