Fonte Ottopagine
Salernitana, Maurizio Milan: “Soddisfatti del mercato svolto sino ad ora”
Maurizio Milan non da margini a colpi dell’ultim’ora al mercato in entrata e a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo corso della Salernitana femminile, l’amministratore delegato si espone in tema calciomercato. “Noi siamo molto soddisfatti di quello che il direttore ha fatto finora. Abbiamo sostenuto delle scelte con coraggio – che forse alla piazza potevano sembrare rischiose. Sappiate che il rischio c’era, ma è stato sempre molto calcolato. Poi il direttore ha condiviso queste scelte anche con Sousa. Penso che abbia dimostrato anche negli ultimi minuti dell’ultima partita che siamo andati in quella direzione. Poi di colpi d’anca dell’ultimo minuto, non si sa mai… Però siamo soddisfatti così, di quello che è stato fatto”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io sono ultra contento.
Forza salernitana!
Quale mercato esattamente? Peggio di Fabiani, Iervolino ha capito che non può fare quello che vuole con lo stadio e ha sbaraccato, DS imbarazzante da due anni. A parte il miracolo del 7%, merito soprattutto di Sabatini, questa società fin qui molto fumo e niente arrosto, con polemiche inutili e sterili contro mezzo mondo. Ma se hai De Sanctis come DS dove vuoi andare? Cosa pretendi dai procuratori? Quelli quello fanno di mestiere. Al terzo anno invece di puntare a migliorare abbiamo una squadra atroce, e rischiamo molto visto che le altre sono molto più attrezzate della passata stagione. 38 pareggi, che è il massimo che Sousa può fare con catenaccio e contropiede, non è detto che ti salvino.