Tentata rapina a caseificio nel centro di Salerno, la titolare: “Esercenti non tutelati”

Stampa
Ancora un tentativo di rapina in pieno centro a Salerno. L’ultimo episodio si è registrato martedì sera, verso le 19 circa, in via Nizza presso il caseificio “La Tramontina”.

In quel momento all’interno dell’attività commerciale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – era presente solo la titolare dell’attività commerciale, che ha letteralmente sbattuto fuori dal negozio il malfattore, urlandogli contro e spintonando.

Poi, la chiamata al 112, il numero di emergenza unico. Giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per provare ad individuare l’autore del gesto.

«Non è il primo episodio, nel mese di febbraio malviventi – ha raccontato Dolores Esposito, titolare del punto vendita – sono riusciti ad introdursi all’interno dell’attività commerciale portando via 550 euro, l’incasso della giornata».

La commerciante non risparmia accuse all’amministrazione comunale e denuncia il totale abbandono in termini di controlli e presenza sul territorio di forze dell’ordine.

«Lavoro anche dodici ore al giorno, a casa ho due figli. Cerchiamo di garantire il massimo ai nostri clienti e non è giusto tutto quello che sta accadendo in questa città – ha aggiunto la donna – Mi rivolgo all’amministrazione comunale affinchè si possa dar voce ai commercianti della città: le zone che non sono centrali sono abbandonate a loro stesse».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.