Pastena, incivili senza vergogna: piccolo termosifone buttato nel cestino gettacarte

Stampa

Stavolta gli incivili  si sono davvero superati. Non solo bustoni dell’indifferenziato abbandonati nei luoghi più impensabili, stavolta sono riusciti a fare di…meglio.

Qualcuno – come ha denunciato, con tanto di supporto fotografico, un lettore alla redazione di salernonotizie.it – è stato lasciato un piccolo termosifone nel cestino gettacarte.

Invece di portarlo a discarica tra i materiali edili di risulta o di consegnarlo in una delle isole ecologiche, l’incivile di turno l’ha depositato, come se nulla fosse, nel cestino gettacarte.

E’ accaduto a Pastena, a pochi passi dall’ingresso della chiesa di Santa Margherita, dove è posizionato il cestino.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SALERNO CITTA’ TURISTICA, LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DEL PIANETA TERRA !!!!! SENZA ALCUN DUBBIO !!!!!

  • I senza vergogna sono gli operatori di Salerno pulita che alle 4 di mattina gridano peggio dei drogati x non parlare delle donne certe vaiasse

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.